cropped-logo_hoteltasso-trasp.png

Camigliatello Silano

Via Tasso, 7 - (CS)

+39 0984578113

24/7 Customer Support

Virtual Tour

Fai due passi in albergo

info@hoteltasso.it

Domande Frequenti

Servizio portineria :   

Aperto h 24..

Ceck in :   

Dalle 13:00 alle 23:00

Ceck out:   

Entro le ore 10:00 am

Cucina Senza Glutine:   

Si, è comunque necessario un preavviso.

Orari Pasti   

Colazione: 07:30 – 09:30

Pranzo: 13:00 – 14:30

Cena: 20:00 – 21:30

Politiche di cancellazione 

Politiche di cancellazione. 

– disdetta effettuata almeno 15 gg prima della data di arrivo: non verrà applicata nessuna penale. 

– disdetta effettuata con preavviso minore di 15 gg prima della data di arrivo: penale pari al 30% del totale della prenotazione. 

– disdetta effettuata con preavviso minore di 7 gg prima della data di arrivo: penale pari al 60% del totale della prenotazione. 

– disdetta effettuata con preavviso minore di 5 gg prima della data di arrivo: penale pari al 100% del totale della prenotazione.

Pagamento anticipato, “Tariffa Non Rimborsabile”.

Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Pagamento anticipato, “Tariffa Non Rimborsabile”.

Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Dati bancari per invio acconto tramite bonifico : 

Intestazione : Hotel Tasso S.a.s., INTESA SANPAOLO,   

IBAN :  IT26K0306916206100000015816

Animali  Domestici : 


Animali non ammessi 

Documenti di viaggio : 

Siete responsabili di tutti i documenti di viaggio e dei vouchers. Non sarete rimborsati qualora, a causa di documenti di viaggio non in regola, non possiate effettuare o completare il soggiorno stesso e non saremo responsabili dei costi aggiuntivi che potreste subire di conseguenza