cropped-logo_hoteltasso-trasp.png

Camigliatello Silano

Via Tasso, 7 - (CS)

+39 0984578113

24/7 Customer Support

Virtual Tour

Fai due passi in albergo

info@hoteltasso.it

Prenota Qui per Avere la Tariffa più Conveniente

Check-In
Check-Out
Alloggi
Ospiti Adulti - Bambini
Alloggi
-
+
Adulti
-
+
Bambini (0 - 13 anni)
-
+

dicono di noi
ma soprattutto tornano da noi

Ottimo hotel, pulitissimo, ottimo cibo e servizio. Personale eccellente, tutti molto educati e disponibili, in particolare gli animatori Dario, Ivan e Giada, molto simpatici e socievoli.
Consiglio vivamente la scelta..

Anthony B.

Circondato dal verde, immerso nel silenzio della montagna, accoglie l'ospite con ambienti confortevoli e con personale gentile, disponible e discreto. Cucina tradizionale a base di prodotti del territorio. Buona posizione rispetto alla stazione sciistica, raggiungibile a piedi o con una più comoda navetta.

Rosario M.

Per la prima volta abbiamo alloggiato in questo Hotel, che ho trovato molto pulito e le camere ben attrezzate e caldissime. Il personale è squisito, cordiale e molto disponibile. Abbiamo optato per la pensione completa e devo dire che siamo stati sorprendentemente colpiti dalla bontà e varietà dei piatti. Sicuramente ritorneremo. Super consigliatissimo!!!!

Patrizia M.

Le nostre camere Standard

Camera Singola

Sono Camere con bagno privato, doccia, un letto francese da 160 cm, le camere affacciano sul lato piazzale e dispongono di un piccolo balconcino. Sono servite di comodo ascensore.

Camera Matrimoniale

Sono camera con bagno privato, prevalentemente con doccia, su richiesta disponibilità di vasca, alcune con balcone altre con finestra, affacciano sia sul piazzale dell'albergo che sul retro lato Monte Curcio.

Camera Tripla

Sono camera ampie con letto matrimoniale e lettino aggiunto, possibilità di aggiunta culla. La camera dispone di bagno privato, prevalentemente con doccia, su richiesta, disponibilità di vasca.

Camera Quadrupla

Sono camera con 1 letto matrimoniale e 2 letti aggiunti, bagno privato, prevalentemente con doccia, su richiesta disponibilità di vasca, alcune con balcone altre con finestra.

Le mansardine

Mansarda
letto francese

Sono camera leggermente mansardate con 1 letto matrimoniale ed 1 letto aggiunto, bagno privato con doccia, servite da 2 ascensori.

Mansarda
Matrimoniale + letto

Sono camera leggermente mansardate con 1 letto matrimoniale ed 1 letto aggiunto, bagno privato con doccia, servite da 2 ascensori.

Il Ristorante

Qualità, cortesia e tanta tradizione

Il ristorante dell’Hotel , una ampia sala che offre un servizio di qualità, proponendo piatti tipici della tradizione calabra, conosciuta per la grande varietà di salumi, formaggi e specialità a base di funghi. Possibilità su richiesta, di cucina vegetariana o senza glutine.

Il salone hall

Ampi spazi, comodità e servizi

A pianterreno la Hall, comoda e spaziosa adiacente al bar, alla sala camino ed alla sala Tv. Comodi divani per rilassarsi e trascorre il tempo con gli amici o i familiari, tavoli per giocare a carte o consumare un drink, una sala Tv con canali Sky, dal salone si può accede ad un comodo terrazzo Solarium al fresco di un Noce secolare.

Sala convegni

La nostra attenzione all'Ambiente

C.E.T.S.

La nostra azienda ha aderito alla Carta Europea del Turismo Sostenibile, mettendo in atto diverse azioni finalizzate alla salvaguardia del pianeta.

Up2you

ci permette di ridurre l'impatto ambientale.

Come? Con prodotti digitali per calcolare, ridurre e compensare le emissioni e comunicando in modo efficace i nostri risultati.

Riserva Mab Sila

La Riserva della Biosfera della Sila si trova nel Parco Nazionale della Sila. Grazie alle sue caratteristiche ospita una grande varietà di ambienti naturali con differenti microclimi, che assicurano una biodiversità molto importante in tutta la regione .

Risparmio energetico

In tutte le nostre stanze è installato un sistema domotico finalizzato al risparmio di energia elettrica, mentre le rubinetterie sono dotate di un sistema di riduzione del flusso per ridurre lo spreco di acqua.

Amici della bicicletta

Attraverso i nostri partner quindi a condizioni agevolate, proponiamo spostamenti in bicicletta per raggiungere le attrazioni turistiche della destinazione.

Gastronomia a Km 0

Per quanto possibile cerchiamo di acquistare i prodotti alimentari, sul nostro territorio, Ortaggi, Carni, Formaggi, Salumi e Tanto tanto altro

La rete

La nostra azienda dal 2017 aderisce alla rete di imprese DestinazioneSila che ha tra gli scopi principali la promozione del Turismo Sostenibile.

Prenotazione diretta senza intermediazioni

Miglior Prezzo

Prenota qui la tua prossima vacanza